Ecco come servire un dessert last minute
Arrivano ospiti all'improvviso. Cosa servire come dessert? Un bel minestrone di frutta. Con la mano del maestro Ettore Bocchia tutto diventa possibile.
Arrivano ospiti all'improvviso. Cosa servire come dessert? Un bel minestrone di frutta. Con la mano del maestro Ettore Bocchia tutto diventa possibile.
Oggi Ettore Bocchia ci insegna a fare pesce e verdure in tempura. Che non è uguale alla frittura. E qui scopriamo perché.
Per giudicare ciò che mangiamo in modo oggettivo bisogna studiare. O seguire il professor Bocchia. Che ci regala anche un piccola ricetta: l'uovo strapazzato senza usare il fuoco.
Grazie a Ettore Bocchia oggi impariamo a cuocere il salmone sottovuoto. Un modo per fare alta ristorazione anche nella nostra cucina.
Ettore Bocchia oggi ci insegna come fare un ottimo risotto alla parmigiana. Utilizzando il forno a microonde. Che con il tocco del maestro verrà perfetto.
Tutti sappiamo fare gli spaghetti al pomodoro? Forse. Ma per farli perfetti bisogna studiare. Dal professor Bocchia.
Oggi Ettore Bocchia si supera. Ci insegna a fare un grande raviolo con dentro un uovo alla coque. Tutto perfettamente fuso con un po' di tartufo.
La Quiche lorraine è un piatto che difficilmente riesce alla perfezione. O la pasta non è ben cotta o il ripieno è troppo liquido. Per farla perfetta seguite chef Ettore Bocchia.
Oggi Ettore Bocchia ci insegna a fare la frutta sciroppata, buona per grandi e piccini. E ci insegna anche a fare lo sciroppo.
Finalmente un sogno si avvera: fare la nutella in casa. Il sogno proibito di grandi e piccini. Ora potete farla anche voi. Grazie ad Ettore Bocchia.
Oggi Ettore Bocchia si supera: zuppa di nocciole con sorpresa di cioccolato. Un dolce sopraffino che è anche uno studio sugli zuccheri.
Tutti pensano di saper fare la pasta al pesto alla genovese. Ma con Ettore Bocchia non si finisce mai di imparare. Guardare per credere.
La mousse al cioccolato più leggera del mondo? Bisogna farla senza rosso d'uovo né panna. Come? Seguendo gli insegnamenti di Ettore Bocchia.
Pesce, burro (salato), salvia e riso. Un piatto tipico del lago di Como. Che con i segreti di Ettore Bocchia diventa sublime. Provatelo.
Avete nostalgia di un piatto a base di carne mangiato in un grande ristorante? Ettore Bocchia vi insegna a farlo. A base di vitello.
Gelato al pomodoro e burrata. Una ricetta unica. Fatta con l'aiuto dell'azoto liquido. E la maestria di chef Bocchia.
La carbonara perfetta necessita di alcuni accorgimenti. Dal solo turolo d'uovo al guanciale scottato in acqua calda. E tanti altri piccoli segreti che ci svela il maestro Ettore Bocchia.
Un ricetta dell'Ottocento eseguita con le tecniche moderne. Prendete una pesca, del lampone, del gelato alla crema e un po' di azoto liquido. E seguite i consigli di chef Bocchia. Buon Ferragosto.
Copyright © 2024, I Fiori del Male s.r.l,
- Credits NaftaComunicazioneCodice fiscale e Partita Iva: 12495131000